domenica 25 novembre 2012

DICIAMO BASTA!

Mi sto addormentando sulla cintiq e continuo a  ripetermi "no Betta, non lo fare, devi resistere, se ti addormenti non ti svegli più, lo sai, fa troppo freddo...".
Devo resistere, sì, devo resistere perché se non sarà il freddo a uccidermi lo faranno i miei datori di lavoro quando si accorgeranno di non aver ricevuto le tavole per tempo.
Il mio delirio viene interrotto solo dal gesto metodico, ripetitivo della mia mano destra che si intrufola sotto il maglione alla ricerca della canottiera raggrumata all'altezza del collo.
Al terzo "mavafffffanculo" digrignato tra i denti, mollo la tavola e mi dedico a questo:

PER UNA CORRETTA VISUALIZZAZIONE (se no nun ce vedete 'na ceppa)  CLICCARE IL TASTO DESTRO DEL SORCIO E APRIRE IN UN'ALTRA FINESTRA!










7 commenti:

Piero ha detto...

è così splendidamente stupendo che devo dirlo pure qui!! XD

Anonimo ha detto...

ahahah bellissimo! Quoto tutto! =)

Allalis ha detto...

MelaCoprooooooooooooooo.. Sarò tua cliente fedele! E io che pensavo di risolvere coi non proprio pratici body...

Unknown ha detto...

Si si, Mela Copro mela compro di sicuro! :)

Ale ha detto...

il tuo blog è veramente uno spettacolo!

ciao!

TSUNAMI ha detto...

@Piero
:)

@Eleonora
Solo una donna può capire.

@Allalis
I body sono scomodi!!!

@Gaia
Grazie U_U

@Ale
Grazie
:)

Anonimo ha detto...

Il freddo non esiste!