giovedì 18 ottobre 2012

BOTTA E RISPOSTA

Cercare di buttare giù un disegno aggraziato mi richiede uno sforzo enorme e tanta, tanta concentrazione.
Mi ripeto il solito mantra:
Betta, dai che la fai, da qualche parte, nel profondo, anche tu sei una persona sensibile.
Credici Betta, credici.

Ma il destino rema contro...
Più che remare in effetti è alla guida di un motoscafo.


Ieri sera, dopo una giornata snervante di correzioni e imprevisti, ho avuto una botta d'ispirazione.
In pochi minuti ho fatto questo schizzo e l'ho postato su Facebook citando anche Flaviano, il golfista della domenica.




Una valanga inaspettata di "mi piace".
Flaviano, pochi minuti dopo, risponde alla mia pinuppina postando questo:




Addio poesia, benvenuta realtà.
XD





6 commenti:

Piero ha detto...

muahahahahah!
te e flaviano siete i miei nuovi modelli di vita fumettistica. XD

TSUNAMI ha detto...

NUOOOOOOOO PIERO!
Noi siamo i modelli da NON seguire!

Valentina ha detto...

devo dire...sono armoniose le due versioni.S'integrano bene insieme...
Oddio...
Vabbè... lascia stare... XD

AleLav ha detto...

adorerei una sit-com sulla vostra vita XD

Mea ha detto...

il disegno merita davvero tutti qui "mi piace"!

è bellissimo :D

TSUNAMI ha detto...

@Vale
Ecco, stendiamo un velo.
Di carta vetrata.
XD

@AleLav
Ma magari qualcuno ce casca.
Il mio sogno...
Qualcuno che mi dia dei soldi per essere me stessa.
Di solito cercano di comprare il mio silenzio...


@Mea
Grazie!
:)